Before Christmas 1°

Ci saranno 4 incontri nel mese di Dicembre, due con menu vegetariano e due con menu a base di pesce. La formula sarà “Share bottle of wine”, così che tu possa bere sei tipologie di vino diverse. Sarà un modo carino anche per fare gli auguri di Natale a persone che hai conosciuto solo quella sera e ad un tavolo dove si è mangiato e bevuto tutti insieme.

Che cos’è “Share bottle of wine”? Tu che sarai dei nostri, dovrai portare  un vino del tuo territorio o  che meglio ti rappresenti,  un vino che  ami profondamente e che condividerai   con i nuovi amici seduti al tavolo.  Così faranno anche gli altri. Il menu sarà vegetariano. Le persone che posso ospitare sono  6 e la casa è abitata da due meravigliosi gatti.  Gli appuntamenti saranno  due Venerdì 4 Dicembre ore 20,00 e Domenica 6 Dicembre ore 13,00.

MENU

ANTIPASTO 

La Quiche con broccoletti e Camembert

Millefoglie di patate, con pesto e scamorza affumicata

PRIMO

Gnocchi  di patate viola, fonduta di Bleau D’Aostè e mela caramellata al Timo

I Fusilloni Gratinati, scamorza,spinaci e Funghi

DOLCE

Il Fondant al cioccolato amaro

Quota di partecipazione all’evento € 25,00

PRENOTA Venerdì 11 Dicembre 2015 ore 20,00

PRENOTA  Domenica 13 Dicembre 2015 ore 13,00

La quota  comprende anche   acqua, caffè, amari, distillati, focaccia e pane compresi. Avrai l’indirizzo di Appartamento9, solo dopo l’avvenuta prenotazione on line.

Ospitalità e condivisione il mood della giornata.

La casa è abitata da due gatti, Diego e Bayles,  se non vi piacciono gli animali, voi non amate me e di conseguenza non siete i benvenuti, se invece apprezzate, strusciamenti, fusa, coccole,  Appartamento9 vi da il benvenuto.

Il tavolo è unico e ci si siede tutti insieme, perché vino vuol dire chiacchiere, amicizie nuove, approfondimenti e confronti. Sono d’obbligo risate, brindisi e sorrisi.

Before_Christmas_evento_appartamento9_supper_club

Related Post

Lascia un commento