I MIEI AUGURI

Il 2016 è stato un anno molto complesso; abbiamo perso alcuni dei più grandi personaggi della cultura e assistito all’imprevedibilità della politica internazionale. Eppure, allo stesso tempo è stato un anno estremamente proficuo e produttivo per Appartamento9 SupperClub. Tante le persone che non vedono l’ora di vedere questo anno finire, io invece sono estremamente grata a questo 2016 e per ogni meraviglia che mi ha portato. Quest’anno Appartamento9, con i suoi pochissimi mesi di attività alle spalle, può essere più che felice dei traguardi raggiunti. Visto gli incontri memorabili e alcuni successi meritati ma inaspettati tipo: mi sono vista catapultare sulle pagine del catalogo IKEA Family e tutto questo è servito come piattaforma per la mia crescita creativa e professionale.
Incredibili le partecipazioni alle cene di produttori e vigneron di note cantine come Lidia Carbonetti della cantina “Rocco de Carpenedo” o Angela Sini “Cantina della Volta”. Tutto questo ha anche gettato le basi per alcuni progetti formidabili che si svolgeranno nel 2017 che non vedo l’ora di condividerli con tutti voi.
E’stato un vero privilegio lavorare in questo luogo e avere il vostro sostegno che avete dimostrato ad ogni singola cena. Con l’occasione auguro a tutti voi un felice Natale e tutto il meglio per questo 2017.
Vi aspetto seduti con il vostro sorriso migliore ad una delle prossime social dinners
Vi abbraccio
Elisabetta

Lascia un commento