ll pranzo della domenica – Social Lunch

Nuovo social lunch, “Il pranzo della domenica” dove 10 sconosciuti ad una  tavola si passano il cibo mentre si conoscono. La prima  regola  il pass-me. La seconda  regola ognuno degli ospiti ha il compito di portare una bottiglia di vino, per il pranzo, se vuoi  puoi portare anche le tue birre preferite.  I piatti del menu verranno portate al tavolo, vostro il compito di passarvele. Come un “pranzo della domenica” di altri tempi. Il primo verrà invece servito al tavolo, così come il dolce. Terza regola  devi amare gli animali, in casa vivono due meravigliosi gatti, Diego e Bayles, educati e desiderosi anche loro di conoscerti. Quarta regola ricordarti di inviare via email il nome del vino che porterai. Così che sedendoti a tavola troverai la “Wine list”. Non scordarti di prendere prima di uscire di casa il  sorriso e il buon umore, anche se sono certa che li hai sempre con te.

Sei nuovo?  Ti spiego in semplici passi come funziona.  Ci si prenota e si viene al pranzo  non conoscendo le altre persone che saranno presenti e mangerai con sconosciuti, che poi dopo il primo bicchiere di vino e il buon cibo, diventeranno nuovi amici. Appartamento9 supper club  si trova a Roma e l’indirizzo preciso ti verrà dato via email, solo dopo prenotazione. L’olio usato per i piatti in menu è della pluripremiata Società Agricola Doria, , i distillati dell’azienda Laziale De Marco. Se il tempo ce lo permetterà si mangerà con la terrazza aperta . La copertina per tenerti caldo la troverai sulla tua sedia.

Se vuoi ulteriori informazioni questa la mia email: info@appartamento9.it

MENU

Calice di Benvenuto

ANTIPASTO

Il tagliere di Appartamento9

La torta salata

PRIMO

Il risotto alla zucca con amaretti

SECONDO

Il tortino di parmigiano e la composta di fichi

DOLCE

La schiacciata all’uva e mosto cotto

 

PRENOTA

il_pranzo_della_domenica_appartamento9

Non voglio sostituirmi ad un ristorante, ma essere una casa accogliente dove poter conoscere nuove persone, mangiando del buon cibo e bevendo vino.  Ti ricordo che avrai l’indirizzo di Appartamento9, solo dopo l’avvenuta prenotazione on line.

Se Desideri altre informazioni puoi contattarmi al seguente indirizzo info@appartamento9.it

Ospitalità e condivisione il mood di questo evento.

Il tavolo è unico e ci si siede tutti insieme, perché vino vuol dire chiacchiere, amicizie nuove. Sono d’obbligo risate, brindisi e sorrisi.

Che altro aggiungere se non, ti aspetto

Related Post

Lascia un commento