NEW OPENING

Eccomi, sono  tornata per la stagione fredda. Penserò  io a scaldarti il cuore con le nuove cene in programma.  La terrazza, gli amici e tanto buon cibo. Ho  pensato che la formula “Share bottle of wine” sia una formula vincente  e così anche questi due appuntamenti avranno lo stesso format.

Che cos’è “Share bottle of wine”? Tu che sarai dei nostri, dovrai portare  un vino del tuo territorio o  che meglio ti rappresenti,  un vino che  ami profondamente e che condividerai   con i nuovi amici seduti al tavolo.  Così faranno anche gli altri. Il menu sarà vegetariano. Le persone che posso ospitare sono  6 e la casa è abitata da due meravigliosi gatti.  Gli appuntamenti saranno  due Venerdì 4 Dicembre ore 20,00 e Domenica 6 Dicembre ore 13,00.

MENU

ANTIPASTO 

Le Polpette di pane con Salsa allo yogurt, rucola e peperoncino piccante

Millefoglie di patate, con pesto e scamorza affumicata

PRIMO

Risotto viola con Asiago DOP e Granny Smith

Gnocchi gratinati al pesto di peperone verde, mandorle tostate e crema di burrata

DOLCE

Crunchy Cake con Mousse al cioccolato bianco

 

PRENOTA Venerdì 4 Dicembre 2015 ore 20,00

PRENOTA  Domenica 6 Dicembre 2015 ore 13,00

La quota  comprende anche   acqua, caffè, amari, distillati, focaccia e pane compresi. Avrai l’indirizzo di Appartamento9, solo dopo l’avvenuta prenotazione on line.

Ospitalità e condivisione il mood della giornata.

La casa è abitata da due gatti, Diego e Bayles,  se non vi piacciono gli animali, voi non amate me e di conseguenza non siete i benvenuti, se invece apprezzate, strusciamenti, fusa, coccole,  Appartamento9 vi da il benvenuto.

Il tavolo è unico e ci si siede tutti insieme, perché vino vuol dire chiacchiere, amicizie nuove, approfondimenti e confronti. Sono d’obbligo risate, brindisi e sorrisi.

NEWS OPENING

 

Related Post

Lascia un commento