
Nuova Social dinner di questo fine Ottobre. “Sea-Food” menu di pesce. I numeri: Un tavolo, 10 ospiti, due gatti e me. Spero di avere modo di rivedere gli amici di una volta e incontrarne di nuovi. Fai il possibile, tieniti libero, elimina qualsiasi appuntamento preso, cancella qualsiasi cosa che devi fare e segnati con un un colore indelebile questa data. Non puoi mancare.
Sei nuovo? Ti spiego in semplici passi come funziona. Ci si prenota e si viene alla cena non conoscendo le altre persone che saranno presenti e mangerai con sconosciuti, che poi dopo il primo bicchiere di vino e il buon cibo, diventeranno nuovi amici. Le regole? pochissime. La prima portare una bottiglia di vino che ti rappresenti e che desideri condividere con i tuoi nuovi amici. La seconda sorriso e buon umore a portata di mano, ma quello sono certa non manca. Terzo devi amare gli animali, in casa vivono due meravigliosi gatti, Diego e Bayles, educati e desiderosi anche loro di conoscerti. Terzo, Ricordarti di inviare via email il nome del vino che porterai. Così che sedendoti a tavola troverai la “Wine list” della serata. Avrai la possibilità di bere tanti calici quanti sono gli ospiti, visto che ognuno porterà da bere. Appartamento9 Supper Club si trova a Roma e l’indirizzo preciso ti verrà dato via email, solo dopo prenotazione. L’olio usato per i piatti in menu è della pluripremiata Società Agricola Doria,i distillati dell’azienda Laziale De Marco.
Se vuoi ulteriori informazioni questa la mia email: info@appartamento9.it
MENU
ANTIPASTO
Il Tagliere di Appartamento9
Panino aperto ai 5 cereali, con cavolo rosso e aringa
PRIMO
Fregola ai frutti di mare
SECONDO
Crema di ceci al curry, con calamaro ripieno provola e patate
DOLCE
Ricotta, con Crumble di cioccolato salato e pere al Rhum
PRENOTA
Ti ricordo che avrai l’indirizzo di Appartamento9 supperclub, solo dopo l’avvenuta prenotazione on line.
Se Desideri altre informazioni puoi contattarmi al seguente indirizzo info@appartamento9.it
Ospitalità e condivisione il mood della serata.
Il tavolo è unico e ci si siede tutti insieme, perché vino vuol dire chiacchiere, amicizie nuove. Sono d’obbligo risate, brindisi e sorrisi.
Che altro aggiungere se non, ti aspetto