Share Bottle of wine 2

Visto il successo, si ripete “Share bottle of wine”. Una domenica diversa, condividendo le bottiglie che ogni  partecipante dovrà portare. Vino del tuo territorio, che meglio ti rappresenti  o vino che  ami profondamente da volerlo dividere con i nuovi amici.  Il menu sarà vegetariano. Non resta che darvi appuntamento a Domenica 4 Ottobre alle ore 13    sulla terrazza di Appartamento9,   Vi ricordo le solite regole: le  persone che posso ospitare sono 6  e la casa è abitata da due meravigliosi gatti .

MENU

ANTIPASTO

Piovono polpette

Crema di Zucca, ceci e nocciole

Millefoglie salato

PRIMO

Lasagnetta vegetariana

Maltagliati all’uovo con cannellini

DOLCE

Dolce alle mele

 

PRENOTA

La quota  comprende anche   acqua, caffè, amari, distillati, focaccia e pane compresi. Avrai l’indirizzo di Appartamento9, solo dopo l’avvenuta prenotazione on line.

Ospitalità e condivisione il mood della giornata.

La casa è abitata da due gatti, Diego e Bayles,  se non vi piacciono gli animali, voi non amate me e di conseguenza non siete i benvenuti, se invece apprezzate, strusciamenti, fusa, coccole,  Appartamento9 vi da il benvenuto.

Il tavolo è unico e ci si siede tutti insieme, perché vino vuol dire chiacchiere, amicizie nuove, approfondimenti e confronti. Sono d’obbligo risate, brindisi e sorrisi.

share bottle of wine2

Related Post

Lascia un commento