Share bottle of wine

Una domenica diversa , un modo nuovo di incontrarsi, un appuntamento per dare il benvenuto a questo autunno. Share bottle of wine,  sarà un concept dove  ogni partecipante dovrà portare una bottiglia di vino   del suo territorio o che meglio lo rappresenti.  Il menu sarà vegetariano.  Cambia anche l’orario e il giorno, l’evento verrà fatto di domenica a pranzo.  Il 27 Settembre  dalle ore 13,00, sulla terrazza di Appartamento9,   Vi ricordo le solite regole: le  persone che posso ospitare sono 6 massimo 7 e la casa è abitata da due meravigliosi gatti .

MENU

ANTIPASTO

Uva e formaggio

Millefoglie di melanzane

Polpettine di riso alla salsa di carote e curry

PRIMO

Maltagliati e fagioli

Passatelli asciutti, pomodorini olive nere e pecorino romano DOP

DOLCE

Cheese cake al caramello salato

 

PRENOTA

La quota  comprende anche   acqua, caffè, amari, distillati, focaccia e pane compresi. Avrai l’indirizzo di Appartamento9, solo dopo l’avvenuto pagamento e prenotazione on line.

Ospitalità e condivisione il mood della giornata.

La casa è abitata da due gatti, Diego e Bayles,  se non vi piacciono gli animali, voi non amate me e di conseguenza non siete i benvenuti, se invece apprezzate, strusciamenti, fusa, coccole,  Appartamento9 vi da il benvenuto.

Il tavolo è unico e ci si siede tutti insieme, perché vino vuol dire chiacchiere, amicizie nuove, approfondimenti e confronti. Sono d’obbligo risate, brindisi e sorrisi.

Appartamento9_supper_club_roma_evento Share_bottle_of_wine

 

Related Post

Lascia un commento