Social dinner

Metti una serata, un unico tavolo, una terrazza e tanti sconosciuti, cibo buono e tante bottiglie di vino quanti gli ospiti presenti. Con la semplicità e l’allegria che solo una social dinner di fine ottobre può regalare. Appartamento9 supperclub è felice di invitarvi al social party con menu di pesce.

Le regole per partecipare:

Devi prenotarti su questo sito, portare una bottiglia di vino da condividere con gli ospiti, si potranno bere tanti vini quante le persone partecipanti, il menu è quello che vedi nella locandina, che viene pubblicato e cambiato ogni volta che viene lanciato un evento, puoi portare con te degli amici e indossare il tuo sorriso migliore, lasciare a casa il malumore, le preoccupazioni e divertirti con noi. Imprescindibile, devi amare gli animali, in casa vivono due gatti “rescue” from the street. Diego e Baylis. Educati e amanti delle coccole. L’olio usato per i piatti in menu è della pluripremiata Società Agricola Doria.

Sei curioso? buongustaio, allegro e con la voglia di conoscere persone nuove? Allora unisciti anche tu a questa serata. Indossa il tuo sorriso migliore, lascia a casa il malumore, le preoccupazioni e divertirti con noi. Appuntamento il 27 ottobre dalle ore 20.

Se vuoi ulteriori informazioni puoi contattarmi al seguente indirizzo: info@appartamento9.it

MENU

ANTIPASTO

La zuppetta di cozze con crostini all’aglio

PRIMO

Le orecchiette con vongole, pomodorini e bottarga

SECONDO

Il Tortino di baccalà e broccolo

DOLCE

La cheesecake nel bicchiere, con crumble al cioccolato salato e coulis di cachi

 

PRENOTA

Ti ricordo che avrai l’indirizzo di Appartamento9 supperclub, solo dopo l’avvenuta prenotazione on line.

Se Desideri altre informazioni puoi contattarmi al seguente indirizzo info@appartamento9.it

Ospitalità e condivisione il mood della serata.

Il tavolo è unico e ci si siede tutti insieme, perché vino vuol dire chiacchiere, amicizie nuove. Sono d’obbligo risate, brindisi e sorrisi.

Che altro aggiungere se non, ti aspetto

Related Post

Lascia un commento