Summer – social dinner

Il giorno 8 Luglio dalle ore 20,30, Appartamento9 ti invita a Summer,   una delle due ancora disponibili date social dinners di questo mese. Quindi tenetevi liberi, disdicete qualsiasi appuntamento preso, cancellate qualsiasi cosa che dovete fare e segnate con un un colore indelebile questa data. Non potete mancare.

Se fossi  nuovo ti spiego come funziona il supper Club Appartamento9.  Ci si prenota e si viene alla cena non conoscendo le altre persone che saranno presenti e mangerete con sconosciuti allo stesso tavolo, l’iniziale momento di imbarazzo crolla  dopo il primo bicchiere di vino e il buon cibo,  si diventa amici allo schioccare di un nano secondo. Ti domanderai quali sono le regole, la risposta: pochissime.  La prima, portare una bottiglia di vino che ti rappresenti e che desideri condividere con i tuoi nuovi amici. La seconda sorriso e buon umore a portata di mano, ma quello sono certa non manca. Terzo devi amare gli animali, in casa vivono due meravigliosi gatti, Diego e Bayles, educati e desiderosi anche loro di conoscerti. Quarto. Ricordarsi di inviare via email il nome del vino che porterai. Così che sedendovi a tavola troverai la “Wine list” della serata. Avrai la possibilità di bere tanti calici quanti sono  gli ospiti, visto che ognuno  porterà da bere. Appartamento9 si trova a Roma e l’indirizzo preciso ti verrà dato via email, solo dopo prenotazione. L’olio usato per i piatti in menu è della pluripremiata Società Agricola Doria.  Il caffè che degusterete invece è della artigianale Torrefazione Penazzi 1926 di Ferrara, i distillati dell’azienda Laziale Marco de Marco. Tempo permettendo, visto questa insana estate fatta di pioggia,  mangerai  guardando le stelle.

 

Se vuoi ulteriori informazioni questa l’email per contattarmi info@appartamento9.it

 

Qui di seguito il menu di “ Summer – Social dinner

MENU

ANTIPASTO 

Il tagliere “Pass me” e le sue bruschette estive

PRIMO

Lasagnetta vegetariana filante

Le fettuccine fatte in casa con uova livornesi, la crema di fiori di zucca e la ricotta salata

SECONDO

il millefoglie di melanzana e la provola affumicata DOP

DOLCE

Il freddo dessert alla vaniglia con ciliegie sciroppata

 

PRENOTA

La quota comprende anche acqua, caffè, amari, distillati, focaccia e pane. Avrai l’indirizzo di Appartamento9, solo dopo l’avvenuta prenotazione on line.

Se Desideri altre informazioni puoi contattarmi al seguente indirizzo info@appartamento9.it

Ospitalità e condivisione il mood della serata.

Il tavolo è unico e ci si siede tutti insieme, perché vino vuol dire chiacchiere, amicizie nuove. Sono d’obbligo risate, brindisi e sorrisi.

Che altro aggiungere se non, ti aspetto.

8_luglio_social_dinner_appartamento9

Related Post

Lascia un commento