Take out for dinner

Il 10 Settembre  dalle ore 20,00, sulla terrazza di Appartamento9, secondo  appuntamento settembrino,  il menu della serata sarà vegetariano. Vi ricordo le solite regole: le  persone che posso ospitare sono massimo sei e la casa è abitata da due meravigliosi gatti .

MENU

ANTIPASTO

Baba salato con crema di burrata

Millefoglie di melanzana e provola affumicata

Polpettine broccoli e patate con salsa alla senape

Particella 928 – Campania Fiano IGP 2013 – Cantina del Barone

PRIMO

Minestra tiepida “cuccuzza e tinniruma”

Greco di Tufo – Docg 2013 –  Cantina dell’Angelo

Gnocchi  alla Sorrentina

Torrefavale- Greco di Tufo DOP 2013 – Cantina dell’Angelo

DOLCE

Semifreddo al croccante di  mandorle con salsa di lamponi

 

PRENOTA

La donazione suggerita che copre le spese, prevede tre calici di vino, uno per ogni tipologia .  Acqua, caffè, amari, distillati, focaccia e pane compresi. Avrai l’indirizzo di Appartamento9, solo dopo l’avvenuto pagamento e prenotazione on line.

Non voglio  sostituirmi ad un ristorante, nessuna pretesa al riguardo, ma ospitalità e condivisione il mood della serata.

La casa è abitata da due gatti, Diego e Bayles,  se non vi piacciono gli animali, voi non amate me e di conseguenza non siete i benvenuti, se invece apprezzate, strusciamenti, fusa, coccole,  Appartamento9 vi da il benvenuto.

Il tavolo è unico e ci si siede tutti insieme, perché vino vuol dire chiacchiere, amicizie nuove, approfondimenti e confronti. Sono d’obbligo risate, brindisi e sorrisi.

locandina_take_out_for_dinner_appartamento9_supper_club_roma

 

Related Post

2 commenti su “Take out for dinner

    1. Ciao Stefano, Ti prenoto io. Quando ci vediamo ad Appartamento9 poi ti spiego precisamente come fare. Un saluto ci vediamo il 10 alle ore 20.
      Grazie per esserti prenotato.

Lascia un commento