White

Lunga assenza, lunghissima. Tutto questo tempo per apportare modifiche strutturali alla piccola terrazza. Ora è possibile mangiare fuori anche d’inverno e questo mi  rende molto felice. Felice di poter abbracciare ed incontrare i nuovi amici e salutare chi già era passato di qua e ha deciso che tornarci sarebbe stato fantastico. Iniziamo la serie dei lunghi appuntamenti con“ “WHITE” la prima social dinner di questo 2016, che avrà  un menu vegetariano. La formula, visto il successo, sarà “Share bottle of wine”, Avrai così modo di poter condividere/assaggiare bottiglie che ogni partecipante porterà. Tuo il compito di trovare un Vino “BIANCO del tuo territorio, che meglio ti rappresenti o il vino che ami profondamente, tanto da volerlo condividere con i nuovi amici. L’olio usato per tutti i  piatti presenti sul menu sono della pluripremiata Società Agricola Doria.  Quindi appuntamento a venerdì 4 Marzo 2016 ore 20,00 sulla terrazza” COPERTA” di Appartamento9,  Ti ricordo le solite regole: le persone che posso ospitare sono massimo10  e la casa è abitata da due meravigliosi gatti Diego e Bayles.

MENU

ANTIPASTO

Polpettine di riso e lenticchie con crema di carote e curry

La vellutata di Topinambur, il Gorgonzola Dop e il Cioccolato

PRIMO

Il risotto al Cavolo viola, con Asiago DOP e Grenny Smith

Fettuccina al Cacao amaro e Blue Cheese

SECONDO

La Vaniglia, l’olio e il sale

DESSERT

Bicchiere con  crema di ricotta e pere

PRENOTA

La quota  comprende anche   acqua, caffè, amari, distillati, focaccia e pane compresi. Avrai l’indirizzo di Appartamento9, solo dopo l’avvenuta prenotazione on line.

Se Desideri altre informazioni puoi contattarmi al seguente indirizzo info@appartamento9.it

Ospitalità e condivisione il mood della serata.

La casa è abitata da due gatti, Diego e Bayles,  se non vi piacciono gli animali, voi non amate me e di conseguenza non siete i benvenuti, se invece apprezzate, strusciamenti, fusa, coccole,  Appartamento9 vi da il benvenuto.

Il tavolo è unico e ci si siede tutti insieme, perché vino vuol dire chiacchiere, amicizie nuove, approfondimenti e confronti. Sono d’obbligo risate, brindisi e sorrisi.

Ti aspetto

white_social_dinner_roma_appartamento9

 

Related Post

Lascia un commento