
Metti una serata, un unico tavolo, una terrazza e tanti sconosciuti, cibo buono e tante bottiglie di vino quanti gli ospiti presenti. Reinizio la stagione da qui. Con la semplicità e l’allegria che solo una social dinner di fine settembre può regalare. Appartamento9 supperclub è felice di invitarvi al social party “Hello September”
Le regole per partecipare:
Devi prenotarti su questo sito, portare una bottiglia di vino da condividere con gli ospiti, si potranno bere tanti vini quante le persone partecipanti, il menu è quello che vedi nella locandina, che viene pubblicato e cambiato ogni volta che viene lanciato un evento, puoi portare con te degli amici e indossare il tuo sorriso migliore, lasciare a casa il malumore, le preoccupazioni e divertirti con noi. Imprescindibile, devi amare gli animali, in casa vivono due gatti “rescue” from the street. Diego e Baylis. Educati e amanti delle coccole. L’olio usato per i piatti in menu è della pluripremiata Società Agricola Doria.
Se sei curioso, buongustaio, allegro e con la voglia di conoscere persone nuove, allora unisciti anche tu a questa serata. Indossa il tuo sorriso migliore, lascia a casa il malumore, le preoccupazioni e divertirti con noi. Appuntamento il l22 settembre dalle ore 20.
Se vuoi ulteriori informazioni puoi contattarmi al seguente indirizzo: info@appartamento9.it
Menu
Antipasto
Il tagliere di Appartamento9
Primo
Risotto alla zucca affumicato con polvere dì liquirizia Amarelli
Orecchiette ai tre pomodori, con burrata di Putignano e il battuto di olive taggiasche
Secondo
Millefoglie di melanzane con provola affumicata
Dolce
Cheesecake croccante nel bicchiere con coulis ai frutti di bosco
Prenota
Ti ricordo che avrai l’indirizzo di Appartamento9 supperclub, solo dopo l’avvenuta prenotazione on line.
Se Desideri altre informazioni puoi contattarmi al seguente indirizzo info@appartamento9.it
Ospitalità e condivisione il mood della serata.
Il tavolo è unico e ci si siede tutti insieme, perché vino vuol dire chiacchiere, amicizie nuove. Sono d’obbligo risate, brindisi e sorrisi.
Che altro aggiungere se non, ti aspetto