Il Laboratorio

Eccolo il mio nuovo capitolo.

Sono stata la “EX PERFETTA”: ex adolescente,  ex stilista, ex direttore di enogastronomia di un giornale on line, ex responsabile di una nota champagneria, ex ballerina,  ex tennista, ex fidanzata, ex compagna, ex fumatrice, ex organizzatrice di cene, ex troppo buona…

Sono diventata un equilibrata sopra le righe, una single  per scelta, una sommelier,  amante di bolle Francesi. Una runner, ma soprattutto, sono tornata ad essere felice. Il Covid19 mi ha tolto tanto, anche quella di organizzare cene private.  La distanza ha tolto il piacere del condividere e di relazionarci.  Appartamento9 è nato con l’idea delle cene sociali, cene meravigliose a cui devo rinunciare. Nasce così l’idea di una microimpresa alimentare. Vengono prodotti pasticceria fresca dolce e salata e con uno sguardo alla pasta fatta in casa. Chi mi conosce sa bene della mia passione.  Presto on line il listino prezzi e l’E-commerce che potrà raggiungere tutta Italia.

Ci vediamo presto e spero che possa anche tu assaggiare i miei prodotti, se in passato non sei riuscito a sederti al tavolo di Appartamento9.

Se sei interessato scrivimi qui o iscriviti alla news letters, verrai aggiornato sui prodotti che ogni settimana saranno il must che non potrai perdere, che sia un regalo o una coccola personale.

Questo è il mio  appartamento laboratorio e tu sei il benvenuto.

P.s. Le foto presenti sono  tutte scattate da un I-phone 4. Se la Apple dovesse un giorno leggermi e omaggiarmi di un I-phone di ultima generazione, io ne sarei più che felice. Questo lo scrivevo 4 anni fa… La Apple non si è palesata, ma ho un nuovo telefonino che fa foto bellissime