La cena Social

Nuovo Format per Appartamento9, diamo il benvenuto alla primavera, il 22 Marzo dalle ore 20, con un evento differente. Data la richiesta, io ci provo a far conoscere più persone, raccontadosi, mentre si tiene un bicchiere in mano e ci si guarda negli occhi. Il format sarà sempre lo stesso, ognuno dovrà portare una bottiglia di vino. Si mangerà servendovi da soli sul tavolo della terrazza. Insomma un evento particolare che raccoglierà più persone e si avrà modo di conoscersi. Insomma facciamo si che questo 2019 sia un anno speciale per voi e per me. Vi dovrete prenotare sul sito o inviarmi email ad info@appartamento9.it.  Raggiunto il numero massimo ci sarà una lista di attesa, nel caso qualcuno dovesse disdire all’ultimo, sarete contattati e se sarete disponibili ancora a partecipare, sarete i benvenuti in questa nuova follia.

Il menu è quello che vedi nella locandina, puoi portare con te degli amici e indossare il tuo sorriso migliore, lasciare a casa il malumore, le preoccupazioni e divertirti con noi. Imprescindibile, devi amare gli animali, in casa vivono due gatti “rescue” from the street. Diego e Baylis. Educati e amanti delle coccole. Loro non parteiciperanno ma vi “osserveranno”. L’olio usato per i piatti in menu è della pluripremiata Società Agricola Doria.

Sei curioso? buongustaio, allegro e con la voglia di conoscere persone nuove? Appartamento9 supperclub è il posto giusto; divertiti con noi. Appuntamento il 22 Marzo dalle ore 20. Alle 24 come per Cenerentola, finirà l’evento.

Io ci provo e voi?

Se vuoi ulteriori informazioni puoi contattarmi al seguente indirizzo: info@appartamento9.it

 

PRENOTA

Ti ricordo che avrai l’indirizzo di Appartamento9, solo dopo l’avvenuta prenotazione on line.

Ospitalità e condivisione il mood della serata.

Sono d’obbligo risate, brindisi e sorrisi.

Che altro aggiungere se non, ti aspetto

 

Related Post

Lascia un commento